mercoledì 5 ottobre 2011

Proibito (Suzuma Tabitha) - PDF, EPUB



Lochan e Maya sono fratello e sorella. Lui ha 18 anni, è chiuso e solitario; lei ne ha 16, è sensibile e molto più matura di quello che la sua età richiederebbe. La loro ragione di vita, la loro preoccupazione più grande, è prendersi cura dei tre fratellini minori, allo sbando da quando il padre li ha lasciati e la madre si è abbandonata all'alcool. Sempre insieme, sempre vicini, sempre più complici. Un legame che rischia di trasformarsi in un dolce sentimento e una fatale attrazione. Età di lettura: da 14 anni. 

Download

6 commenti:

  1. Ciao,
    vedo che questo blog non viene aggiornato da un po' e a me servirebbe questo libro in epub.
    E' possibile averlo in qualche modo dato che il download non è più funzionante?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scarica il pdf e su internet trovi siti che trasformano online i vari formati del file in epub.

      Elimina
  2. L'autrice si rifà ad una vicenda reale di molti anni addietro; la Germania si divise sull'opportunità o meno di fare abortire la ragazza incinta del fratello. Sono loro due, i protagonisti del romanzo della Suzuma. Solo che non si seppe più nulla. Probabilmente l'aborto ci fu; altrimenti avremmo il figlio di cui certo i giornalisti non si sarebbero dimenticati.

    RispondiElimina
  3. ciao, scusami..come scarico il pdf? se clicco download mi esce una pagina con un link : http://www.filesonic.com/file/2343232001​
    che non porta a niente...

    RispondiElimina
  4. Salve, non è più possibile avere il file in download? Quando clicco mi si apre una pagina che non porta a nulla.

    RispondiElimina